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Domande Frequenti

Spedizioni

Se il tuo ordine è stato effettuato entro le 11 del mattino, al più presto ti arriverà domani, al più tardi fra 3 giorni lavorativi(+1 per Calabria, Isole, Comuni disagiati). Considera un giorno in più se l'ordine è successivo alle 11 del mattino.

Come margine di sicurezza, considerando anche il lavoro del corriere, consigliamo di ordinare con minimo 5-6 giorni (lavorativi) di anticipo alle vostre scadenze o appuntamenti.

In nessun modo ci riteniamo responsabili delle conseguenze legate ai ritardi nella consegna.


Certamente, riceverai il tracking via mail al momento della presa in carico da parte del corriere.


No, la spedizione non è assicurata, tuttavia siamo soliti risolvere le rare controversie per danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere, sempre a favore del cliente.


Certamente, puoi selezionare il Ritiro in Negozio in fase di checkout. Ti avviseremo non appena la merce sarà disponibile. Puoi pagare al momento del ritiro, fino ad un massimo di € 150,00.


Richieste

Per il momento non abbiamo questo servizio dedicato.


I nostri orari sono 9:00-13:00 e 16:00-19:00 e siamo chiusi il mercoledì. Se hai chiamato in orario di apertura e non rispondiamo, è possibile che siamo impegnati alla vendita al banco o in un altra telefonata. Riprova o scrivici.


Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro 1-3 giorni lavorativi. Se sono trascorsi più di 3 giorni contattaci nuovamente.


Assistenza Tecnica

Non facciamo assistenza meccanica a distanza, possiamo solo dare info e consigli relativi ai ricambi motore.


La matricola o numero di serie o numero identificativo si trova sul libretto di circolazione, su una targhetta in alluminio rivettata sul cavalletto e su un tampone di fusione del monoblocco. E' di tipo 04001F-682583


No, l'anno di immatricolazione potrebbe non coincidere con quello di fabbricazione, è sempre necessario tenere presente la matricola.


Contattaci, controlleremo meglio se effettivamente è un codice fuori produzione.


Si, puoi considerarlo un Suzuki fatta eccezione per scatola telecomandi e strumentazione.


Non è possibile dare queste indicazioni perchè gli interventi sui motori fuoribordo devono essere effettuati sempre da personale specializzato.


Assistenza Post Vendita

Contattaci al più presto fornendo maggiori dettagli sul problema, risolveremo a nostre spese nel minor tempo possibile.


Se si accorge subito del danneggiamento, accetti comunque il pacco, lo segnali al corriere e firmi "con riserva".

Faccia delle fotografie, sia chiuso che aperto. Ci contatti fornendoci tutte le informazioni e cercheremo di risolvere a nostre spese, nel migliore dei modi.


Si, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, se integri e in confezione originale, con addebito delle spese di spedizione a/r ed eventuale penale per i ricambi su ordinazione.


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