Gli ordini pagati con Paypal e Carta di Credito verranno presi in carico immediatamente. Per ripetere il pagamento Paypal, se non è andato a buon fine, visita questo link: https://www.paypal.com/paypalme/mondomarenautica e inserisci nel messaggio il numero d'ordine.
Gli ordini in Contrassegno verranno presi in carico immediatamente, si precisa che scegliendo questa modalità l'ordine diventa operativo e il cliente si impegna a pagare la cifra esatta direttamente al corriere, in contanti. Se l'ordine è stato inviato per errore vi preghiamo di contattarci al più presto.
Gli ordini pagati con Bonifico Bancario saranno presi in carico al momento dell'avvenuto accredito. E' gradito l'invio della copia della distinta unitamente al rif. ordine, via mail o watsapp. Le credenziali per effettuare il bonifico saranno mostrate nella e-mail di conferma ordine, si prega di inserire il riferimento ordine nella causale.
Gli ordini pagati con Ricarica Postepay verranno presi in carico al ricevimento della ricarica. Questo metodo permette di ricaricare la nostra Postepay tramite tabacchino o App Postepay -> https://securelogin.poste.it/jod-fcc/fcc-authentication.html. Le credenziali della carta su cui effettuare la ricarica saranno mostrate nella mail di conferma ordine. Si prega di inserire il riferimento ordine nella causale.
L'ordine si considera "del giorno" se ricevuto entro le ore 11:00
I ricambi saranno spediti entro 24-48h dal giorno dell'ordine, salvo inevasi non prevedibili o ritardi eccezionali, che saranno comunicati tempestivamente.
I nostri corrieri espressi consegnano in 24h in tutta Italia - 48h per isole e Calabria.
Se avete urgenze particolari, contattateci per avere una previsione più precisa sui tempi di arrivo, tuttavia in nessun modo ci riteniamo responsabili di ritardi che gravano sugli impegni del cliente (appuntamenti con il meccanico, varo imbarcazione etc).
Solo i ricambi di manutenzione ordinaria possono essere resi o sostituiti, in particolare:
Questi ricambi potranno essere resi-restituiti entro 14 giorni dall'acquisto a spese del'acquirente per un costo a/r di € 15
I requisiti necessari all'accettazione del reso-sostituzione sono la perfetta integrità del ricambio e la presenza di confezione originale.
Tutti gli altri ricambi sono considerati su ordinazione e in caso di restituzione sono soggetti ad una penale del 30%.
Solo in caso di errore da parte nostra, nel sistema o nei manuali motore, sarà accettato il reso e il cambio merce secondo le normali politiche di reso e rimborsi, anche per i ricambi su ordinazione.
Per qualsiasi incongruenza tra l'ordine effettuato e la merce ricevuta, il problema sarà risolto a nostre spese, nel più breve tempo possibile (1-4 giorni)
Gli sconti aggiuntivi sono calcolati automaticamente dal sistema all'aumentare del totale nel carrello.
Non pratichiamo particolari sconti alle officine e ai rivenditori.
È possibile richiedere la fattura in fase di conferma ordine. La fattura sarà emessa solo elettronicamente e verrà recapitata nel cassetto fiscale.
Gli ordini senza richiesta di fatturazione verranno normalmente scontrinati. La ricevuta fiscale sarà trattenuta da noi per una migliore gestione di eventuali resi-rimborsi-modifiche.
Qualora si desideri una copia della fattura o della ricevuta si prega di richiederla via mail/watsapp o nelle note d'ordine.
Sarà facile trovare i vostri ricambi in completa autonomia se avete a portata di mano la matricola motore, ma saremo lieti di consigliarvi i codici corretti in caso di dubbi e perplessità.
Se riscontrate degli errori, contattateci! Le vostre segnalazioni sono molto preziose.